Comunicazione riapertura del Club

Gentile iscritto,

 ti informiamo che il Club riaprirà mercoledì 3 giugno 2020. Il nuovo orario sarà dalle 6.00 alle 24.00, 7 giorni su 7. Per il tuo allenamento saranno disponibili tutti i servizi e le attività, ad eccezione delle bevande energetiche e della poltrona massaggiante.

Il parcheggio non è più usufruibile perché sarà oggetto del prossimo piano di ampliamento esterno.

Per prevenire la diffusione del contagio da Covid-19 e poterti offrire un ambiente sicuro e sano per il tuo allenamento abbiamo adottato le seguenti misure igienico-sanitarie e regole di comportamento idonee ad assicurare il distanziamento sociale, le quali vanno a far parte integrante del Regolamento Interno.

PRENOTAZIONI DEGLI ALLENAMENTI E DEI CORSI

PRENOTA ORA

Le sessioni di allenamento e la partecipazione ai corsi di gruppo devono sempre essere prenotate attraverso l’area riservata del sito www.portaveneziafit.com. Prima della riapertura ti invieremo le credenziali per poter accedere. Le sessioni di allenamento hanno una durata di 75 minuti e puoi prenotarne fino a 4 a settimana.  Il sistema non consente di accedere senza prenotazione. Ti chiediamo di essere puntuale in entrata e soprattutto in uscita perché in caso di raggiungimento della capienza massima necessaria a garantire il distanziamento e la salubrità, il socio che ha prenotato la sessione successiva alla tua non potrà accedere fino a quando non sarai uscito dal Club. Qualora decidessi di non usufruire di una prenotazione è molto importante che ti ricordi di cancellarla tempestivamente nella sezione “Booking-Impegni”, che ti consente anche di avere sempre sotto controllo le tue prenotazioni.  

A breve potrai anche scaricare dagli store IOS e Android l’app “Porta Venezia Fitness Club” che renderà le prenotazioni ancora più semplici e immediate. Te ne daremo pronta comunicazione.

ACCESSO AL CLUB

Puoi accedere al Club dall’inizio dell'attività prenotata e permanere sino alla fine della stessa. Se lo desideri puoi anche prenotare più sessioni consecutive, sempre nel limite delle 4 settimanali.

Una termocamera posta all’esterno del piano Reception rileva la tua temperatura corporea e ti consente l’accesso qualora non sia superiore a 37,5°. In caso di dubbio ti sarà rilevata la temperatura dal nostro staff.

Devi indossare la mascherina all’ingresso e all’interno delle aree. Puoi toglierla esclusivamente durante le attività di allenamento e solo per la loro durata, mettendola in un sacchetto di plastica.

Se sei maggiorenne al tuo primo accesso al Club devi autodichiarare il tuo stato di salute e la mancanza di restrizioni consegnando in Reception l’allegata autocertificazione. Se sei minorenne devono rendere la dichiarazione i tuoi genitori  (sempre qui allegata). In tal caso puoi anche consegnarcela tu con una copia di un documento di identità del genitore che ha firmato.  

Non possono comunque accedere al Club le persone in quarantena, o con sintomatologie influenzali, o che abbiano avuto contatti nei precedenti 14 giorni con persone affette da Covid-19.

L’ascensore interno non è utilizzabile. Quello esterno è riservato ai soli soci con disabilità o problematiche motorie, rigorosamente una persona per volta.

Devi disinfettarti le mani all’ingresso, all’uscita e più volte durante l’allenamento utilizzando gli appositi dispenser contenenti soluzione idroalcolica.

Ricordarti che puoi accedere al Club solo con il certificato medico per attività ludico-motoria in corso di validità. 

PERMANENZA NEL CLUB

Tutti i macchinari sono stati disposti in modo da garantire il distanziamento di due metri tra le persone in allenamento.

Prima e dopo l’uso di ogni macchinario, peso, attrezzatura devi utilizzare i sanificanti messi a tua disposizione per igienizzarli.

Rimane l’obbligo di portare e utilizzare un asciugamano pulito e di adeguata misura (almeno 100 cm x 50 cm) per coprire sedute e superfici utilizzate.

Per un primo breve periodo gli spogliatoi e le docce non potranno essere usati; rimangono fruibili i servizi al primo livello. L’accesso al Club è consentito solo a chi indossi già l’abbigliamento sportivo, con l'obbligo di cambiare le scarpe con un paio pulito e di esclusivo uso in palestra. A tale scopo troverai alcuni armadietti per riporre le scarpe sporche, in un sacchetto di plastica.

Guanti, mascherine e bottigliette devono essere buttati negli appositi contenitori.

Dovrai osservare costantemente la distanza di almeno un metro con le persone non in attività e di almeno due metri con quelle in attività.

USCITA DAL CLUB

L’uscita dal Club è stata spostata al secondo livello, dalle scale poste a sinistra della porta di uscita sul parcheggio. Scesa la rampa di scale, al livello Reception trovi un cancelletto munito di controllo Badge. Ricordati di passare sempre il tuo Badge in uscita perché in caso contrario il sistema non ti consentirebbe il prossimo accesso.

Buon allenamento in sicurezza!

 

Porta Venezia Fitness Club